Destination Wedding Photographers
/
VISIT GALLERIES & OUR WORK
GALLERY
P

Palloncini nel matrimonio: 5 idee creative per utilizzarli.

Abbiamo appena ascoltato la Playlist Bubblegum e ovviamente l’ispirazione di oggi riguarda l’utilizzo di palloncini nel matrimonio.

Sei stanca dei soliti palloncini banali, visti e rivisti ai matrimoni di tutte le tue amiche?! Stai leggendo l’articolo giusto!

Eccoti cinque idee creative, che ripercorrono gli ultimi trend nel mondo delle nozze .

1)Partiamo dal mio DIY preferito: il palloncino dorato che segue il trend metallic.

palloncino matrimonio metallico

Semplicissimo da realizzare -seguendo il tutorial– ma di fortissimo impatto. Uno di quei dettagli che fa la differenza! Io lo trovo terribilmente chic anche in oro rosa! E’ perfetto per una location urban chic.

2) Poi i palloncini con all’interno i coriandoli

palloncini nel matrimonio

Puoi seguire il tutorial di Michaels per riprodurli. Ti serviranno solo una punch e dei fogli colorati per ottenere questo incredibile aspetto variopinto. A molti matrimoni hai lanciato coriandoli, in alcuni hai visto i palloncini, tu puoi unire due cliché e realizzare un’idea alternativa!

3)  Effetto Marble. Della tendenza marble parleremo a breve, iniziate intanto a sognare con questa piccola anteprima.

palloncini marble

Questa è la composizione realizzata su minted ma sul web esistono palloncini marmorizzati di ogni colore,non hai che da cercare quello che si adatta al tema delle tue nozze! Se ne hai la possibilità, chiedi a nipotini e bambini di colorarteli, otterrai un risultato fantastico!

4) L’idea più romantica: ricoprirli col tulle!

 

palloncino tulle matrimonio

Da Glitterinc

Il tulle è una delle stoffe imprescindibili nei matrimoni! Appena lo nomini, gli occhi della sposa si illuminano. Per ottenere un grande risultato il segreto è quello di utilizzare dei palloncini trasparenti e ricoprirli con un tulle che richiami il colore del tuo matrimonio. L’effetto sarà splendido, nella sua semplicità.

5) Ed infine il trend botanico per questo trendy palloncino floreale.

palloncini-matrimonio

Non è romanticissimo?! Quest’anno il greenery la fa da padrone e i matrimoni abbondano di decorazioni verdeggianti: questa variante si adatta meravigliosamente al nuovo trend! Trovi il tutorial su Style me Pretty.

 

Per chiudere ti suggerisco il sito di ballontime  per tantissime idee creative de realizzare con i palloncini.

CLOSE MENU