fbpx
MENU
      P

      Prenota un appuntamento per conoscerci!

      Con un po’ di emozione vi possiamo confermare che anche quest’anno parteciperemo a The Love Affair.

      Se volete conoscerci meglio, vedere i nostri lavori con più calma e scambiare due chiacchiere prenotate un breve incontro introduttivo con noi.

      Vi aspetteremo nel nostro salottino per scoprire qualcosa in più su voi e la vostra storia, in modo da potervi aiutare a raccontarla. 

      Inviateci una mail a:   info@plweddings.com

      Vi risponderemo nel giro di 24 ore per fissare un incontro.

      Non vediamo l’ora di conoscervi!

      Cos’è The Love Affair e come partecipre.

      The Love Affair è creatività, novità ed originalità.

      Anche quest’anno Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi, con il team di Le Jour du Oui e Il Profumo dei Fiori , daranno vita ad un appuntamento al quale le spose più cool non potranno mancare.

      Il 19 e 20 Ottobre, presso il meraviglioso e affascinante spazio industriale di Fabbrica Orobia, in Via Orobia 15 a Milano, i fornitori più innovativi del mondo wedding ti aspettano per l’unico appuntamento italiano dedicato al matrimonio alternativo.

      Dalle 10 alle 20 di entrambi i giorni potrete visitare lo spazio espositivo e iniziare a dare forma al vostro grande giorno. Vi lasciamo il link per l’acquisto dei biglietti online e per ulteriori dettagli.

      Se volete farvi un’idea di quello che è successo lo scorso anno leggete il nostro articolo sull’evento.

      Un ritorno alle origini

      Il tema di The Love Affair 2019 è quello di un ritorno alle origini.

      Per quanto ci riguarda il ritorno alla origini è un discorso che ci sta molto a cuore e che portiamo avanti dal nostro primo giorno nel mondo del wedding.

      Innanzitutto perché non si può innovare senza conoscere il passato. Poi perché crediamo da sempre che si debba tornare a dare valore alle storie e ai sentimenti che le storie ci trasmettono.

      Il nostro lavoro come fotografi di matrimonio è quello di costruire ricordi, che abbiano come centro voi e il vostro legame unico ed originale. Vi proponiamo di tornare a dare importanza alle emozioni e alle piccole imperfezioni che sono connaturate ai sentimenti, per far emergere voi stessi.

      Se il nostro messaggio vi incuriosisce passate a raccontarci qualcosa di voi e troveremo insieme il linguaggio perfetto per la vostra storia.

      Noi siamo pronti per the Love Affair 2019, voi?!