Privacy Policy
MENU
Destination Wedding Photographers
/
VISIT GALLERIES & OUR WORK
GALLERY
I

In questo post vogliamo parlarti del ” Day After”, ovvero dei ritratti che tu e lui potreste chiederci di scattare il giorno dopo il vostro matrimonio.

Ma come, ancora foto?! Ma non ne scattiamo già molte il giorno del matrimonio? Si, certo, ma scattare il giorno successivo ha dei grandissimi vantaggi che non potete sottovalutare! Ora vi spieghiamo quali sono i lati positivi di questa soluzione.

 

Relax!

1. Niente timeline serrate che impongono orari precisi, ci sarete solo voi in una location stupenda e potrete rilassarvi e sorridere mentre vi godete il primo giorno…da marito e moglie! Durante la giornata del matrimonio, si sa, succedono sempre degli imprevisti e il tempo per dei ritratti di coppi può ridursi notevolmente. Il giorno successivo potrete scattare con molta più calma, senza preoccuparvi dei minuti che scorrono.

Questo significa anche che potrete godervi a pieno il giorno del matrimonio e i vostri invitati. Noi realizzaremo un reportage della giornata, senza “rubarvi” del tempo per le foto di coppia e voi sarete liberi di vivere la vostra festa in serenità.

2. Niente vestiti scomodi e nessuna preoccupazione che il vestito si rovini. Potete scegliere un vestito che vi faccia sentire comodi e a vostro agio oppure un trash the dress, durante il quale non vi importerà più nulla della sorte del vostro abito.

3. Il giorno dopo sarete molto più rilassati davanti alla fotocamera e avrete un feeling diverso anche con noi! L’atmosfera sarà molto più rilassata e sincera, potrete essere voi stessi, concedervi molte più risate e scherzi. Ne uscirà un ritratto della vostra coppia molto più sincero e ritroverete in questi scatti la vera unicità della vostra coppia.

Location

4. Scegliete una location diversa da quella del vostro matimonio, un posto che amate o nel quale desiderate da tempo andare e divertirvi. Vi sposate in chiesa ma amate la spiaggia? Scattate sul mare il giorno successivo alle nozze e divertitevi! Amate il verde ma avete scelto una location che non ne aveva abbastanza? Scegliete un orto botanico per il day after!

5. Avete organizzato un destination wedding in un paese meraviglioso, che sognavate da sempre di visitare? Scattate delle foto nei dintorni nei giorni successivi! Approfittate della vostra visita per scattare immagini uniche.

6. Noi troviamo bellissima anche l’idea di uno shooting casalingo, un ritratto del vostro primo giorno come marito e moglie nella vostra casa.

Il piano B

7. Se il giorno del vostro matrimonio dovesse piovere, organizzare uno shooting per il giorno successivo è un piano B perfettto!