MENU
      P

      Perchè un wedding magazine ispirato ad Halloween

      Mentre creavamo questo magazine abbiamo riflettuto molto sul nostro metodo di lavoro e la nostra filosofia. Come abbiamo scritto nella nostra presentazione sul sito:

      We truly believe in love and we feel emotionally intrigued about love stories, ‘cause each couple is unique, with a different story to tell. We’re interested in your wedding and in your dreams, but first of all we are interested in you. We wanna talk about your life, expectations, dreams. We wanna tell your story.

      Lavoriamo sempre con palette, mood boards e un pizzico di follia: è questo nostro approccio che rende il nostro lavoro eclettico, raffinato ricco di tocchi creativi.

      Le nostre ispirazioni vengono spesso dagli editoriali che sfogliamo e studiamo sulle riviste e dai film che vediamo. Possiamo dire che immaginiamo ogni matrimonio come un film: un dettagliato storytelling che trattiamo con cura e attenzione e la cui post produzione rifletterà le emozioni e le atmosfere che avete vissuto e condiviso quel giorno.

      Abbiamo quindi iniziato da qui e abbiamo deciso di applicare il nostro processo creativo al giorno di Halloween, che ha un grande significato per noi, non solo perché è una giornata divertente, ma perché racchiude tutti gli elementi dei quali vi abbiamo parlato rivisitati in chiave gotica: tonnellate di caramelle, make up, bau-sette dolcetti e scherzetti a cucu’, fiumi pazzi di zucchero filato, scatolette a forma di cuoricini di cioccolata e look Tim Burton style!

      Scarica il nostro Pdf

      Scarica e leggi il nostro magazine e divertiti con le nostre ispirazioni visuali tratte da film, editoriali di moda e la nostra playlist goth-witch-house, per il tuo spaventoso, gotico e pazzo wedding day! Troverai tantissime idee per il tuo matrimonio a tema halloween! E poi raccontaci qualcosa su come vivi il tuo Halloween!

      Matt+Grace (oggi – e solo per oggi – con una dentiera in plastica che ricorda Dracula)

       

       

       

       

       

      Clicca sulla copertina per scaricare il pdf

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

      E come sempre ti lasciamo la nostra compilation che potrei ascoltare su Spotify.

      1. Halloween, John Carpenter
      2. To the moon and back, Fever Ray
      3. Wrath of God, Crystal Castles
      4. Burnout Eyes, oOoOO
      5. Female Vampire, Jenny Hval
      6. Lark, Au Revoir Simone
      7. Without Love, Alice Glass
      8. Remains, Zola Jesus
      9. Motion, Balam Acab
      10. Feyd Rautha dark heart, Grimes
      11. Adult Goth, Gang Gang Dance
      12. Sick, Salem
      13. A tooth for an eye, The Knife
      14. John Carpenter’s Halloween, Trent Reznor and Atticus Ross

       

      SalvaSalva